Digital Open Day

Iscriviti all’Openday 2021/22

Cari Genitori e Studenti,
siamo felici di poterVi accogliere al Collegio Immacolata di Conegliano.

Il Collegio Immacolata è una Scuola Pubblica Paritaria Cattolica Salesiana appartenente alla Rete delle Salesiane di Don Bosco. Poniamo al centro della nostra azione educativa e formativa i nostri alunni e i loro bisogni, con una cura personalizzata.

Compilate il form pubblicato di seguito, e riceverete tutte le semplici istruzioni e il programma aggiornato dell’evento.

Seleziona il giorno
    Tutti gli incontri si svolgeranno presso la nostra sede dalle 17.00 alle 18.30
    Iscrizioni entro 24 ore dal evento

Dati allievo
    Sono interessato all'open day della:
    Iscritto/a al Collegio Immacolata
    Scuola di provenienza:
    Da compilare solo nel caso in cui l'allievo non faccia già parte del Collegio Immacolata
    Genitore
    * Obbligatorio per poter confermare l'appuntamento
    Come ho conosciuto la proposta del Collegio Immacolata?
    Quanti adulti parteciperanno all'Open Day nel giorno selezionato?
    Sarà presente anche l'allievo/a?
    Desidero essere contattato per poter effettuare anche un incontro con la Coordinatrice della scuola Collegio Immacolata.
    Ci sono informazioni o domande specifiche alle quali vorreste trovare risposte durante l'open day?

• L’accesso ai locali e ai cortili della nostra scuola può avvenire solo dopo l’esibizione del Certificato Verde (Green Pass).